Tra le molte stelle che parteciperanno alla Milano-Sanremo 2021 non ci sarà Tadej Pogacar. Il vincitore dell’UAE Tour 2021 e dominatore della Tirreno-Adriatico, come riportato da AS, ha annunciato la propria assenza dalla Classicissima durante una delle interviste rilasciate ieri dopo la conclusione della sesta tappa della Corsa dei Due Mari. Il talento sloveno della UAE Team Emirates, che ha già accumulato più di 2300 chilometri di gara in questo inizio stagione, si prenderà un breve periodo di riposo e tornerà in gara ad aprile al Giro dei Paesi Baschi, corsa importante per preparare i prossimi importanti obiettivi del 22enne, la Freccia Vallone e la Liegi-Bastogne-Liegi.
Doping, Bernard Hinault contro le accuse a Tadej Pogačar in Francia: “Ridicolo sospettare dei corridori stranieri. Quando Alaphilippe ha vinto due mondiali nessuno ha detto niente”
18 Aprile 2025, 9:00
Parigi-Roubaix 2025, polemiche sul rifornimento anti-crampi di Tadej Pogačar: “Gli inseguitori erano ancora vicini, l’ammiraglia non doveva essere lì”
17 Aprile 2025, 17:47
Amstel Gold Race 2025, Tadej Pogačar: “In questa corsa ho dei bei ricordi, vediamo cosa sarà possibile fare quest’anno”
15 Aprile 2025, 19:35
Tom Boonen elogia Tadej Pogačar: “Ha il potenziale per ottenere una lista di vittorie più ampia di quella di Merckx”